2 6 8E' il numero di giorni che sono passati dall'ultima volta che ho scritto qua.
Ho appena riletto il mio blog come se non fosse mio, non come se fosse mio, come se fosse non mio.
Come se avessi cancellato con la sequenza inversa di tasti tutte le parole che ho speso nell'ultimo post, perchè attualmente ha perso di senso, in un certo senso, ma acquista un senso molto sensato in un altro senso, senso senso senso.
E quindi sono qua che guardo la veste grafica e ho i conati.
E quindi sono qua con un mucchio infinito di roba di cui non frega e non è mai fregato un cazzo a nessuno di ascoltare, altrimenti forse non sentirei il bisogno di stare quà a scriverla.
Ognitanto penso che ci si senta in dovere di star male, non capire più un cazzo, passare ore di agonia, di vomitare l'anima e interrompere la sanità orribile che ci affligge e martoria, in memoria del fatto che c'è di più.
Ma anche questa è una cazzata per qualcuno.
Dai, direi che inizio con le cose che contano e che possono evitare di annoiarvi quanto sto già facendo, parliamo di cose frivole: Musica e Fotografia.
Si, in un anno e mezzo ho una lista infinità di roba da propinare e quindi ho deciso che la rubrica musicale sarà divisa in due parti, ovvero della roba che mi sono piantato in testa l'anno passato, divisa per genere e non infilata a caso o a classifica (Che mi rifiuto categoricamente di stilare) e della roba che sto ascoltando al momento.
Per le foto boh, non ho neanche più Flickr, che sarebbe stato comodissimo in questa occasione, ma amen, ve ne posterò a random.
Dai che bello, vedo di risolvere il problema di conati della grafica prima di subito.